AVIS TOUR - Avis Montegrotto Terme

AVIS TOUR

CHI SIAMO > AVIS MONTEGROTTO

CHI SIAMO. L'Avis è un'Associazione di volontariato fondata a Milano nel 1927 (iscritta nell'apposito Registro Regionale e disciplinata dalla Legge 266/91), costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.
E' un associazione apartitica, aconfessionale, senza discriminazione di razza, sesso, religione, lingua, nazionalità, ideologia politica ed esclude qualsiasi fine di lucro e persegue finalità di solidarietà umana.
Gli scopi dell'associazione fissati dallo Statuto erano e sono: venire incontro alla crescente domanda di sangue, avere donatori pronti e controllati nella tipologia del sangue e nello stato di salute, lottare per eliminare la compravendita del sangue, donare gratuitamente sangue a tutti, senza alcuna discriminazione.

SEDE AVIS MONTEGROTTO TERME

SALA PRELIEVI